.. da Acr e Crv

domenica 26 luglio 2020

Essere con la vita nel cuore e l'amore dell'anima..


4 commenti:

  1. http://www.acraccademia.it/Il%20Triangolo%20Lariano%20pag%205.html

    RispondiElimina
  2. Partecipa al nostro Concorso "Oscar Internazionale No al bullismo, no alle donne maltrattate e alle persone manipolate e Si, alla Salvaguardia ambientale... Trovi il bando e il regolamento su " www.acraccademia.it " ciao o o o o o

    RispondiElimina
  3. Poesia... Tipo..

    Amare

    Ti amai
    Tu mi amasti
    ..ma non mi..
    Credevo così
    ..preso di te
    Certo sé tu
    Non rischi..
    Non rosichi..
    👋 mio ☀

    Gio'r già

    RispondiElimina
  4. Una Poesia di acraccademia.it ..
    alla scienziata del Mio cuore!

    Buonanotte notte.. e b. Giorno giorno..
    da.. Gio Merzario.

    Cara, amica tenera e dolce.. ti ho sognata ..
    io te e Dario ..con la mia Isaho,
    sogni prestigiosi .. tu ..e lei ricevevate
    l'oscar.. all'Ariston, durante il Festival.
    A te e al mio ☀ con il ♥ vi premiavano..
    con don Gino, Papa Francesco e Renzi per
    esaltare la vs.forza, serenità e pace, in
    un coraggioso abbraccio . . umile e forte .
    Vi ..abbracciavamo.. con l'angelo, alla chiesa
    degli angeli con la madonnina miracolosa, per
    la vostra lealtà.. e sincerita' "avete scelto
    la famiglia".. forzate dagli eventi, ma non vi
    siete perse nei meandri della vita.
    La madonnina vi sosterrà e vi proteggerà
    💝 💉🎯🌡😘 buona e serena settimana anche a
    te e a Gio ..da Dario e Isaho con Margherita e
    Laura Carota ..aiutate da Giovanna 🕎💔😍😘🙋‍♂🤝🏻

    Da www.acraccademia.it

    RispondiElimina