.. da Acr e Crv

martedì 14 gennaio 2014

Ma dai?!



  1. Foto: Ciao, grazie della risposta.. ti siamo vicino e ti auguriamo di poter venire e stare meglio.. anche a tuo marito e i tuoi figli!  Non ti preoccupare, se non puoi  e non vieni .. sappiamo perchè.. L'Oscar contro il bullismo e la Sala del CdZ 7 meritano la TUA.. la VOSTRA presenza.. Vedi tu .. Vi ASPETTIAMO e ti facciamo tantissimi AUGURI di stare meglio!.. a presto... http://www.acraccademia.it/STAFF.html
http://www.acraccademia.it/Il%20Milanese%20pag%201.html
  2. Non nominare.. più “REPO’..!

Così…non pronunzierò più il tuo nome…!?
Questo è il tuo sacrosanto volere..
Misterioso e immenso.. desiderio.. arcano,
come il profondo cuore dell’oceano.. del Titanic..
che popola di sogni la realtà extra terrena…
Mai più… il tuo nome… Luminoso e leggero…
da..Rio.. come ruscello che nell’anima .. scava..
pozzi, crateri d’eterna solitudine amorosa,
nell’illusione di custodire la bellezza di..
due occhi stupendi.. d’un tempo lontano…
Il tuo nome… la tua firma sull’anima.. mia!
Dolce.. violenta.. voluttuosa e tenera creatura.
Come un segreto linguaggio dell’animo nobile..
che scuote il cuore.. fragile canna di palude…
Così… mai più .. il nome… tanto amato..?
Musicale.. argentino.. scintillante, come la pioggia
che danza sui tetti della città sognante d’un tempo
e bussa al cuore inquieto…come la pioggerellina..
che silente, gentile, profuma e irrora la terra spoglia
di viole, primule, mughetti e di giacinti…
Così non uscirò mai più da quel coma..
in cui il “voto” mi precipitò?

anonimo.. “!


TI VOGLIO BENE

Ciao, anche tu come me..
hai voglia di una parola dolce
e di  alcune attenzione ...
Dedico a te che sembri felice..
 anche quando so che non lo sei
 e avresti voglia di piangere,
 ma non lo fai per paura di dimostrare ...
la “nostra”.. fragilità!
 A te che mi vuoi bene ... a modo tuo!
 A te che sei speciale e forse non ti l’ho mai detto..
 Anche se lo meritavi.. perché sei unica..
Lo dico proprio a te :
 "Io ci tengo a te e ti starò sempre vicino ...
 Anche quando non mi vedi, io ci sono,
perché tu sai che io non demordo mai..

http://www.acraccademia.it/novità%201%20Poesia%20il%20baggese.html
 Da.. Rio (da Ri-Versi per Repo’)

Nessun commento:

Posta un commento