.. da Acr e Crv

venerdì 2 gennaio 2026

Nuovo anno 2026

 Da Andrea Scanzi... via facebook apprendiamo che


"Gasparri oggi (*5/1/2026) ha cercato in ogni modo di fermare l'inchiesta di *stasera sulle stragi di mafia. Un’inchiesta di altissimo profilo. 

Ovviamente Report è andata in onda regolarmente e ha mandato in onda - tra le altre cose - gli audio rimasti per circa 20 anni segreti dove Alberto Lo Cicero, autista del boss Mariano Tullio Troia, parla della presenza di Stefano Delle Chiaie, leader di Avanguardia Nazionale, a Capaci, e di sopralluoghi pochi giorni prima della strage dove è stato posto l'esplosivo. L’inchiesta è stata fatta da Paolo Mondani.

Da una parte, il giornalismo ai massimi livelli. Dall’altra, la politica al suo livello più basso. Nel mezzo, un paese con segreti agghiaccianti, dentro i quali spesso ci sono destra eversiva, p2 e servizi segreti deviati. 

Complimenti una volta di più a Report. Quanto a Gasparri… la sua sola presenza (ormai centenaria) in parlamento dimostra inequivocabilmente lo svilimento incurabile e del parlamento stesso. E di larga parte della politica politicante italiana..."

Omissis

Parole come pietre...

Trump ...che con l'appoggio e la giustificazione dei suoi vassalli, cosa fa?

Cancella il Diritto Internazionale e ...con un operazione speciale va ad arrestare Il Presidente Maduro (il camionista... ma seppur contestato e' stato eletto..) e lo vuole processare! Colpe di di Maduro?... Petrolio e Droga! Sul petrolio sappiamo 

Omissis




Nessun commento:

Posta un commento